I confini delle regioni italiani saranno aperti dal 3 giugno e non ci saranno più obblighi di quarantena.

Nuove condizioni di cancellazione: per le prenotazioni fino all’arrivo del 31° agosto 2020 è possibile la cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo.

Nella ns. struttura è stato adottato il “Protocollo di autocontrollo e corretta prassi igienica”, previsto dalla normativa vigente, consultabile on-line o direttamente nella hall della struttura.

Al fine di garantire un ambiente, sicuro le stanze e gli spazi comuni vengono quotidianamente igienizzati e sanificati con specifici prodotti anti Covid e vengono rispettate tutte le attività ed i controlli previsti. I punti di contatto e le superfici vengono puliti e disinfettati più volte al giorno.

Al check-in è prevista la misurazione della temperatura corporea che viene riportata nel rispetto della privacy, nell’apposito registro. In caso di temperatura corporea superiore a 37.5° non è consentito il pernottamento e viene rimborsato l’eventuale costo sostenuto.

Gli ospiti al loro arrivo possono utilizzare un gel disinfettante per le mani disponibile in reception, dotarsi di guanti monouso e se sprovvisti richiedere alla reception una mascherina monouso.

È obbligatorio l’uso della mascherina nelle zone comuni e di passaggio fino all’ingresso su strada.

La colazione è preparata tenendo conto di tutte le misure igieniche. Sono stati eliminati per il momento prodotti di pasticceria non imbustati. Può essere richiesta in camera senza costi aggiuntivi o essere servita nella sala colazioni ma nel rispetto delle distanze previste.

Le vasche idromassaggio vengono quotidianamente sanificate con prodotti a base di cloro.

Login Form
Register Form